Servizi Offerti:

  • Terapie Mediche
  • Assistenza Infermieristica
  • Assistenza Notturna e Diurna
  • Fisioterapia
  • Operatori Socio Sanitari Qualificati
  • Assistenza 24H
  • Disponibilità Estiva

Altri Servizi

servizio ristorazione

SERVIZIO RISTORAZIONE

I pasti sono adeguatamente preparati dallo “staff cucina” della Cucina Albergo. Il menu, esposto nel soggiorno, è articolato in sette giorni, per ognuno dei quali sono previsti piatti diversi ed il menù proposto prevede una rotazione stagionale. Il menù è strutturato sotto il controllo di uno specialista e con la presenza di menù personalizzati a seconda delle necessità. L’obiettivo principale nella somministrazione dei pasti è fornire un corretto apporto alimentare, tenendo conto dei gusti, delle preferenze, e delle necessità dietetiche del singolo, DELLE INTOLLERANZE ALIMENTARI ED EVENTUALI ALLERGIE , mirando all’applicazione di principi dietetici per particolari patologie.La distribuzione dei pasti viene erogata, nella sale da pranzo o in stanza per ospiti impossibilitati a condividere la ristorazione. I parenti possono previa prenotazione e rimborso del costo relativo costo usufruire del servizio ristorazione presso la struttura con il proprio caro.

Colazione: 7,30 09,00

Pranzo: 12.00 13,00

Merenda: 16,00 16,30

Cena: 19.00 20,00

IGIENE AMBIENTALE

L’igiene e la pulizia ordinaria e periodica degli ambiente viene svolta L’igienizzazione degli ambienti è eseguita secondo procedure specifiche e utilizzando prodotti compatibili con la salute delle persone.

Le pulizie si svolgono prevalentemente durante le ore del mattino e tengono conto della presenza e delle esigenze delle persone. La pulizia ordinaria viene eseguita quotidianamente; le pulizie periodiche e straordinarie hanno cadenza bimensile, semestrale, annuale, a seconda del tipo di intervento richiesto

SERVIZIO RELIGIOSO

L’assistenza religiosa consiste nell’assistenza spirituale e morale degli ospiti, nell’amministrazione dei sacramenti, nella celebrazione delle funzioni liturgiche. Il servizio è garantito attraverso il passaggio interno domenicale e festivo per la celebrazione della SS. Messa.

direzione

RICOVERI OSPEDALIERI - IL SILENZIO - IL FUMO- INTERNET

 

RICOVERI OSPEDALIERI  

Qualora si renda necessario un ricovero ospedaliero il personale provvede a darne comunicazione al familiare di riferimento. In caso di ricovero in urgenza oltre ad avvisare i familiari, la CASA ALBERGO, compatibilmente con le esigenze di servizio della casa albergo, provvede anche ad accompagnarlo presso l’ospedale.

IL SILENZIO E LA TRANQUILLITÀ 

Per favorire il riposo, e non arrecare disturbo agli altri anziani, sono previsti periodi in cui sono limitate le attività e richiesto il rispetto del silenzio, dalle ore 13.30 alle ore 15.30 e dalle ore 22.00 alle ore 7.00.

IL FUMO

Per disposizione di legge e, soprattutto a tutela della salute e della sicurezza di tutte le persone, è vietato fumare nelle stanze, nei corridoi, nelle sale da pranzo ed in genere in tutti i locali chiusi della struttura.

INTERNET 

Il collegamento WI-FI ad internet è gratuito ed è possibile da tutte le aree comuni dell’Hotel e da tutte le camere, utilizzando direttamente il proprio PC portatile.

PERCHE’ SCEGLIERCI

 

CASA MIA”... non una casa di riposo, ma un vero e proprio albergo per anziani.

Share by: